Translate

Navi e lusso per la p/e 2013 di Elisabetta Franchi



Un lussuoso yacht è la sua passerella, panorami mozzafiato sullo sfondo, la donna Primavera-Estate 2013 viaggia alla scoperta delle mete più esclusive, pronta a lasciare il segno, griffato Elisabetta Franchi.

Una collezione che s'ispira allo stile yachting: dominano le righe rese raffinatissime grazie all'accostamento del nero con il crema, cordoni che rivisitano il mondo navy e nodi marinari che s'intrecciano anche nel logo EF versione gold.
Gli outfit sono perfetti per passare da un giro in barca, dove i dettagli preziosi luccicano a prua, a un aperitivo sul molo per far brillare i macro bijoux e i bottoni scintillanti dei blazer doppiopetto.
Particolari importanti per l'immagine di una donna lussuosa: cascate di catene che le incorniciano il decolletè e orecchini chandelier che le accarezzano il collo e la rendono perfetta per gli appuntamenti mondani nel paradiso delle star e nei party più glamour.
Elisabetta Franchi ha impreziosito i capi della collezione con i classici dettagli oro che rendono il suo stile riconoscibile: le chiusure a moschettone prese in prestito dal mondo navy, i maxi bottoni e i medaglioni griffati che s'infittiscono in un tintinnare di charms e frange che ondeggiano come al ritmo delle onde.
Quando l'anima romantica della donna Elisabetta Franchi prende vita, ecco che la principessa del glam appare avvolta da tessuti leggeri come fiori, i volumi degli abiti sono sensuali boccioli di seta, voile e georgette pronti a sbocciare sotto gli occhi di tutti.
La palette dei colori si muove dai best seller di collezione come il cipria e il crema in tutte le sue sfumature, proposto in sofisticato abbinamento con l'avorio, ai colori – novità: melograno, acquamarina, cannella e safari.
La key attitude per la PE 2013 è quella di “una donna che si fa desiderare da tutti e indossa capi che si fanno notare con estrema disinvoltura”.
La nuova collezione PE 2013 è stata presentata presso lo SPAZIO EDIT – in una location che ha esaltato il mood luxury della collezione – giovedì 20 Settembre 2012 dalle ore 19.30 alle 24.00, con un esclusivo dj set di Nicola Winspeare Guicciardi.

Nessun commento:

Posta un commento

inserisci qui il tuo commento