Translate

Nobook : Reading e musica in silenzio per il fuori salone

Cattura

Anche quest’anno Nobook partecipa al Fuorisalone con l’evento: Silent&book, ovvero reading+musica attraverso le cuffie wireless, con la possibilità di scegliere cosa ascoltare, parole o suoni, senza disturbare.

Silent&book è sostenuta da NNOOISE, campagna contro l’inquinamento acustico e a favore del dialogo promossa da NNOO, associazione per la stimolazione culturale, e da Apparel Silent, servizio di cuffie wireless.Con il sistema di cuffie wireless messe a disposizione da Apparel Silent è possibile infatti scegliere tra tre canali che si alternano tra lettura degli autori,  live set dei produttori, video show streaming e djset a rotazione.Ogni giornata di Silent&book verrà dedicata a un autore, artista, performer appena pubblicato o di prossima uscita su Nobook.
Per il lunch c’è la preview del reading, alle 18.00 la presentazione e alle 18.45 la performance dai balconcini sulla via Corsico 3.
Apertura straordinaria dalle 12.00 con un percorso quotidiano tra musica e letteratura da vivere in Silent, ovvero con cuffie multicanale: NOBOOK® presenterà autori in silent reading, Apparel Music proporrà suoi artisti, dj e live performances, la dj-school Recreative12.0 interverrà con un back2back tra alunno e insegnante seguito da contest. Tutto questo grazie alla possibilità di usufruire del servizio di cuffie wireless multicanale fornite da Apparel Silent a sostegno di NNOOISE, campagna contro l' inquinamento acustico e per il dialogo, promossa da NNOO.

PROMO-SILENT di NNOOISE
NNOOISE offre la possibilità di usufruire gratis del servizio cuffie wireless di Apparel Silent per ascoltare letteratura e musica alle prime 20 persone che si segneranno su nnoo.it come sostenitori di “NNOOISE campagna contro l’inquinamento acustico e a favore del dialogo”.
Per accedere alla promozione ed essere messi in lista, è sufficiente registrarsi sul sito
http://www.nnoo.it e mettere come oggetto della mail “Nobook Silent&book”. In collaborazione con Apparl Music Ltd, Brandstorming, RAL8022, Apparel silent, NNOO e Nobook.

FUORISALONE 2013 @Via Corsico 3

Date Silent&book
martedì 9, giovedì 11, venerdì 12, sabato 13, domenica 14 aprile 2013.

Autori ed eventi
Jacky 0, performance musicale
Mariano Scardino, sfilata Mentine
Giovanni Gastel, video proiezione
F.lli Lombardo, esposizione tavole dipinte dell’ebook
Massimo Giacon per “Come i Griffin, genealogia dell’amorale”

Location
Via Corsico, 3 (Naviglio Grande)

Nessun commento:

Posta un commento

inserisci qui il tuo commento