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On air la nuova campagna pubblicitaria SS 2013 di Elisabetta Franchi firmata Camilla Åkrans


Elisabetta Franchi adv campaign SS 13 Musica soft, luce soffusa, che si riflette sulle pareti dorate di un interno dall’aspetto sofisticato in cui si muovono i profili sinuosi di due donne e dei loro sguardi seducenti, in una atmosfera ricca di eleganza e desiderio. L’ambiente un po’ bohème ricorda lo stile francese e rimanda al glamour studiatissimo dei bistrot parigini o allo charme indolente della Costa Azzurra. Queste sono le prime impressioni della nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2013 lanciata dal brand Elisabetta Franchi, che affida il racconto della sua lussuosa e ricercata collezione agli scatti di Camilla Åkrans e alle pose seducenti di Carola Remer, top model tedesca che ha sfilato per i più famosi designer ed è stata cover girl di testate internazionali, e di Anne Marwald. L’interazione tra le due modelle regala un pizzico d’intrigante sensualità alla nuova linea del brand, in cui dominano lo stile navy chic caratterizzato da righe raffinatissime che alternano il nero al crema e i dettagli importanti e opulenti. Fil rouge delle nuove proposte il trionfo dell’oro che amplifica un mood luxury pensato per esaltare la bellezza femminile.Fa da regia a questo elegante ménage l’obiettivo di Camilla Åkrans, fotografa svedese poco più che trentenne, che non solo ha lavorato per molte testate internazionali – Vogue, Harper’s Bazaar, Numéro tra tutti – ma è stata autrice di campagne adv di celebri maison – Blumarine, Diane von Fustenberg, Eres e True Religion tra tutte.Una campagna pubblicitaria insomma assolutamente azzeccata per mettere in evidenza il carattere esclusivo della griffe.
 
Autore: Roberta Masi  Elisabetta Franchi adv campaign SS 13

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