Translate

Il piacere del sole sicuro con i solari Biotherm 2013

 

Biotherm BRUME_SOLAIRE Lactée 150 ml (2) Fermo restando che quando si tratta di solari non esiste un prodotto adatto a tutti, Biotherm presenta la sua prima protezione solare in spray, il suo primo olio e il suo primo SPF 6 all’interno della linea Lait Solaire, icona del marchio. Per andare incontro alle diverse necessità di uomini e donne di tutto il mondo in materia di protezione solare, offrendo al contempo un momento di piacevole skincare.

Espandendo la propria competenza nel campo dei solari, Biotherm ha utilizzato formule innovative e brevettate sfruttando una tecnologia di potenziamento della protezione che ottimizza la quantità di filtri necessari offrendo allo stesso tempo una protezione ad ampio spettro e buoni risultati sulla pelle.

L’Astaxantina, il nuovo attivo antiossidante blue science, è una ‘protezione solare’ naturale estratta dall’alga d’acqua dolce H. Pluvialis. Offrendo una protezione dai danni provocati dai radicali liberi, l’Astaxantina dimostra le sue potenzialità antiossidanti 100 volte superiori a quelle della vitamina E.

Autore: Silva Valier

Nessun commento:

Posta un commento

inserisci qui il tuo commento