Translate

MUD Make Up Designory approda in Italia

 

MUD_Pro_Creativity

MUD è una delle più importanti realtà nel settore del make-up internazionale che apre a grande richiesta in Italia con MUD Studio Milano.

La mission di MUD è di fornire agli studenti una formazione altamente professionale che fonda la propria competenza sui set cinematografici di Hollywood, gli shooting fotografici ed i teatri più importanti al mondo.

Un’educazione tecnica e pratica impartita da istruttori internazionali che lavorano ed insegnano in tutto il mondo sotto il severo processo di certificazione della MUD.

In primo luogo, MUD è una scuola internazionale con sedi e campus a New York, Los Angeles e in Europa.

Make-Up Designory è stata fondata nel 1997 a New York da truccatori professionisti che hanno condiviso l'obiettivo di portare l'eccellenza della formazione nel settore make-up.

Da oltre dieci anni, MUD forma i migliori make-up artist internazionali che, attraverso diplomi e certificati ufficiali MUD, operano anche grazie al network globale della scuola.

L’innovazione dei fondatori si basa su una proposta educativa professional-oriented, mettendo gli studenti in primo piano e istituendo una scuola specializzata che sostiene e soddisfa le molteplici esigenze dell’intero ambito make-up.

Tutti i corsi offerti nel programma di studi sono tenuti da esperti professionisti. MUD fornisce agli studenti competenze pratiche e concrete in un contesto accademico strutturato per massimizzare il processo di apprendimento. Sia che gli studenti scelgano il percorso sul fascino della bellezza o la specializzazione sulla complessità delle protesi scenografiche per effetti speciali, Make-Up Designory prepara ad intraprendere il loro viaggio come make-up artist.

A seguito dell’esigenza di fornire i professionisti, gli istruttori e gli studenti con prodotti altamente performanti, è stata creata la linea Make Up MUD.

Il Make Up MUD viene studiato su indicazione delle esigenze dei professionisti e istruttori MUD e solo in seguito ai loro test, vengono prodotti e diffusi sul mercato.

Oggi, i cosmetici MUD sono utilizzati in produzioni teatrali, televisive e cinematografiche, scuole e in tutte le altre industrie connesse al settore cosmetica.

I prodotti MUD sono disponibili anche per tutti gli appassionati del make-up attraverso Pro Shops, beauty store e canali professionali in oltre 35 Paesi.

Diventare make-up artist in Italia, ricevendo una formazione professionale internazionale, non è stato mai così semplice. Lo show room MUD di Milano, ubicato nel quartiere navigli, è il primo punto di incontro per vivere la brand experience MUD. Si può scegliere di intraprendere il mondo della formazione internazionale MUD seguendo i corsi attinenti alle proprie aspettative o semplicemente vivere l’esperienza di una sessione make up tailor-made.

www.mud.si/en - www.makeupschool.com

Autore: Silva Valier

1 commento:

  1. scrivo per lasciare qui il mio parere riguardo la scuola MUD aperta i primi di giugno a milano.
    Ho appena terminato il corso di 15 giorni full immersion PRO I Make-up artist Beauty Essenzials di 84 ore per diventare make up artist certificata MUD.
    Mi sono letteralmente innamorata della scuola e delle persone che lavorano all’interno.
    Consiglio a tutte le ragazze che vogliono intraprendere questo percorso, i corsi MUD, li consiglio per molte ragioni ma una fra tutte e’ questa:
    PROFESSIONALITA’ ! questa è la loro parola d’ordine ma bisogna frequentarlo per capire di cosa sto parlando.
    Un corso pazzesco, duro, intenso fuori dagli schemi generali, tecniche rare oggi sul mercato del make up, davvero molto serio che mi ha insegnato tanto anche a livello umano.
    La grande dedizione e l’impegno da parte delle insegnanti MUD rendono la scuola unica.
    ll corso e’ in inglese e l’insegnante Vanja ‘ una bomba, i suoi insegnamenti, la sua pazienza, il suo carattere mi ha lasciata soddisfatta. adoro questa donna e non vedo l’ora di fare i corsi PRO II.
    Carlo Mazzarella il direttore della scuola e’ una persona disponibile e molto seria.

    potrei scrivere ancora per ore…. ma non mi resta che dire: non perdete tempo ragazze, se volete davvero imparare a fare questo mestiere dovete scegliere MUD !

    in bocca al lupo a tutte

    Roberta

    RispondiElimina

inserisci qui il tuo commento