Translate

Bioclin Deodermial aiuta a combattere l’ipersudorazione con Deodermial Control Spray per un profumo impeccabile

Nel famoso film “Scent of a woman” il protagonista, l’arcigno e cieco tenente colonnello Frank Slade, interpretato dal magistrale Al Pacino, svela al suo giovane amico che la bellezza di una donna si può riconoscere anche ad occhi chiusi, semplicemente dal suo profumo.
Per la maggior parte delle donne avere un buon odore è così semplice e indispensabile, che sembra superfluo dare dei consigli a riguardo. Spesso, però, le interminabili giornate di lavoro, l’ansia, l’emotività, lo stress, i mezzi sovraffollati e gli sbalzi di temperatura possono mettere a dura prova la sudorazione di qualsiasi individuo.
Il cavo ascellare rappresenta una delle zone più critiche relativamente alla formazione degli odori sgradevoli, in quanto molto ricco di ghiandole sudoripare apocrine e largamente colonizzato dalla microflora cutanea. L'odore si sviluppa generalmente in modo rapido, poiché l'umidità costantemente calda di questa zona pone le condizioni ideali per la crescita e lo sviluppo dei batteri stanziali della cute.
Scegliere il deodorante più adatto alla propria pelle, però, non è così semplice. Per venire incontro all’esigenza di combattere l’ipersudorazione, la Linea Bioclin Deodermial offre una vasta gamma di prodotti appositamente studiati per risolvere il problema dei cattivi odori derivati dal ristagno di sudore.
Per questo le diverse formulazioni della linea Deodermidal sono state arricchite con principi attivi specifici, capaci di agire selettivamente sulle principali cause dell’odore: secrezione di sudore, degradazione enzimatica e formazione di composti volatili, crescita della microflora batterica.
Ogni prodotto contiene inoltre estratti vegetali, dalle proprietà lenitive ed emollienti, che si prendono cura della cute, prevenendo arrossamenti e disidratazione.
Per ogni tipo di sudorazione e per ogni tipo di pelle, la Linea Bioclin Deodermial offre una risposta in grado di garantire la massima efficacia e sicurezza tutti i giorni, per tutto l’arco della giornata. Ogni referenza svolge un’azione efficace, mirata e duratura, nel pieno rispetto della fisiologia cutanea. Tutti le referenze sono dermatologicamente testate. Bioclin Control Spray si trova in farmacia nella confezione da 100 ml ad € 9,80.
Autore: Silva Valier

Nessun commento:

Posta un commento

inserisci qui il tuo commento