Translate

Le ultime novità di Iodase per glutei perfetti

 

TuboPer chi sogna un lato B da sogno, ma con il passare del tempo si accorge di perdere sempre più tonicità e non ha voglia di passare ore ed ore in palestra, ci sono creme che possono accorrere in aiuto appositamente studiate per rimodellare i glutei, come Iodase Lato B.

E’ un innovativo kit formulato appositamente per il lato B che contiene una crema e una mousse ricche di sostanze nutritive, rassodanti ed elasticizzati che migliorano il trofismo e rassodano la pelle. Grazie all’impiego di una nuova molecola (Nicoment), che stimola la tonicità cutanea con un effetto criogenico, questo kit agisce in modo mirato sulla zona di applicazione svolgendo una funzione dermotensoria con un effetto lifting immediato.

La Crema Iodase Lato B, rimodellante specifica per i glutei (200 ml), è stata studiata per migliorare l’elasticità cutanea, contrastando il rilassamento e la cedevolezza dei tessuti. Grazie all’impiego di una nuova molecola con effetto freddo/caldo, questa crema agisce in modo mirato sulla zona di applicazione.

Lo speciale abbinamento di Kigelia africana e Quillaja saponaria favorisce il rassodamento e dona alla pelle un aspetto più tonico e compatto; il peptide caratteristico della Kigelia svolge infatti un’azione che dona un immediato effetto lifting ridefinendo i contorni dei glutei. Questa crema è, inoltre, arricchita di estratti vegetali (Quercia marina, Equiseto, Edera, Iperico, Lavanda, Vite Rossa e Tarassaco). Confezione da 200 ml.

La Mousse ad effetto tensore immediato. Iodase Lato B (150 ml) assicura un effetto tensore istantaneo grazie alla presenza di un particolare polimero di derivazione vegetale, al suo immediato effetto criogenico e alla sua particolare texture. Con il proseguire del trattamento i glutei saranno più tonici e innalzati.

Questa mousse contiene due innovativi principi funzionali: Regu-Shape, un complesso di principi funzionali di origine botanica che, grazie alla sua composizione speciale, è in grado di ridurre gli inestetismi cutanei dovuti ad accumuli adiposi localizzati, contrastando l’accumulo di nuovi depositi adiposi e la formazione degli inestetici cuscinetti. Contiene anche Firmiderm e Arbocell, un complesso di principi funzionali che dona alla zona trattata un’immediata sensazione di benessere e un effetto lifting immediato.

Prezzo: kit crema + mousse in vendita a € 39,90.

Autore: Silva Valier

Nessun commento:

Posta un commento

inserisci qui il tuo commento