Translate

Look up-to-date e curato con i trattamenti Trind

 

NailRepair AntiBite Avere una manicure sana e curata è la base fondamentale per poter giocare con una nail art sorprendente: Trind offre prodotti studiati ad hoc per donare alle unghie forza e idratazione in modo veloce, pratico ed efficace.

In particolare Trind Nail Repair Anti-Bite è la soluzione ideale per chi ha il vizio dell’onicofagia e per chi ha unghie deboli, con tendenza a spezzarsi e a sfaldarsi.

E’ un rinforzante per unghie anti-rosicchiamento, il gusto sgradevole e amaro dello smalto, infatti, inibisce il desiderio di mangiarsi le unghie. Inoltre la sua speciale formula induce legami Cross-Link (Legami Covalenti) tra le molecole proteiche creando una struttura più resistente in grado di rendere le unghie più forti (€ 14,00).

Trind Nail Magic Buffer è una lima speciale in grado di idratare in profondità le unghie consentendo così una crescita regolare e sana.

Si compone di tre parti. Il lato nero lascia la superficie liscia e uniforme: esfolia lo strato superficiale dell’unghia rimuovendo le cellule morte. Il lato bianco favorisce l’idratazione e, infine, il lato grigio dona lucidità rendendo le unghie naturalmente brillanti (€ 4,50).

Tutti i prodotti Trind si trovano nei canali farmacia, profumeria, centri estetici e sul sito www.trind.it

Autore: Silva Valier

Nessun commento:

Posta un commento

inserisci qui il tuo commento