Translate

Nuovo opening per Burberry a Napoli

 

image 

E’ stata di recente aperta a Napoli la prima boutique del famoso brand di abbigliamento Burberry. Continua così la politica d’espansione della maison fondata nel 1856, che ha sede a Londra e che è già presente in Italia con ben 11 negozi monomarca situati nelle città più fashion del nostro paese (Milano, Roma, Firenze, Bologna, Venezia).

Hanno partecipato all’evento di inaugurazione più di 400 ospiti, tra i quali: il cantante dei Planet Funk, Alex Uhlmann; il nuotatore olimpionico Massimiliano Rosolino; gli attori Maurizio Aiello, Michelangelo Tommaso, Claudia Ruffo, Ilenia Lazzarin e Cristina D’Alberto; la blogger Chiara Ferragni. Per l’occasione Alex Uhlmann si è esibito in un DJ set live.

Il concept del negozio, situato in Via dei Mille, che copre una superficie di quasi 500 metri quadrati su due piani, è stato sviluppato dal Chief Creative Officer di Burberry, Christopher Bailey, e prevede l'utilizzo di materiali e temi inglesi.

La nuova boutique di Via dei Mille dispone al suo interno di un Burberry Retail Theatre, un grande video-wall di 3x2.40 metri dotato di un sofisticato sistema audio/video utilizzato per trasmettere contenuti corporate, controllati direttamente dalla sede globale a Londra. Un modo per intrattenere i visitatori, far conoscere meglio il brand e regalare ai  clienti una sempre più entusiasmante esperienza d’acquisto.

In esposizione si possono trovare le collezioni Burberry London, Burberry Brit, Burberry Accessori, Occhiali, Orologi, Fragranze.

Autore: Roberta Masi

Nella Foto:Chiara Ferragni, Ilenia Lazzarin, Michelangelo Tommaso, Cristina D’Alberto,Claudia Ruffo durante l’inaugurazione

Chiara Ferragni  image

Nessun commento:

Posta un commento

inserisci qui il tuo commento