Translate

Abbronzatura luminosa ed uniforme con Vinoperfect Sérum Eclat Anti-Tâches di Caudalie


L’estate si avvicina e con essa la febbre da “tintarella”. Il sole può essere, però, anche traditore, per cui è opportuno prendere tutte le precauzioni del caso per assicurarsi un’abbronzatura impeccabile.
VINOPERFECT SŽrum ƒc#6C825C (2) Sérum Eclat Anti-Tâches è il prodotto che ci vuole per ottenere un'abbronzatura uniforme e soprattutto per contrastare la comparsa di macchie dovute all'esposizione al sole.
Si applica prima della crema solare e, per un risultato più efficace, la sera prima del trattamento abituale.
Contiene Viniferina, ingrediente esclusivo e brevettato Caudalie, che agisce regolando l'azione della tirosinasi responsabile della produzione di melanina e dunque delle macchie di iperpigmentazione che appaiono sulla pelle del viso e décolleté della pelle. Nella formula inoltre: squalano d'oliva idratante, menta, carvi e galbano dalle proprietà energizzanti. Texture fluida e lattiginosa e di immediato assorbimento, è indicato per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili.
Può essere usato in sinergia con altri preparati della linea Vinoperfect, ovvero Crème Peau Parfaite SPF15 e Crème Nuit Peau Neuve.
Conforme alla Cosm-Etica Caudalie, è senza parabeni, senza fenossietanolo, senza silicone, senza oli minerali, senza ftalati, senza sodio Laureth, né ingredienti di origine animale.
Prezzo indicativo: € 45,20 il flacone con dosatore da 30ml.
Si trova in farmacia o su www.caudalie.com.

 Autore: Silva Valier
 
                                                
                                                BACK TO – TORNA A

In primo piano Home Page Beauty e Benessere








Nessun commento:

Posta un commento

inserisci qui il tuo commento