Translate

Navarra alla Fashion Week Russa


Lo stilista bolognese Gaetano Navarra è stato special guest a St. Pietroburgo con la sfilata AI 2013/14 che si è tenuta sabato 20 aprile alla Russian Academy Fashion Art
image Un nuovo successo internazionale per Gaetano Navarra che ha partecipato all’Aurora Fashion Week Russia presentando la sua collezione Fall Winter 2013-2014.
Nell’affascinante cornice della Russian Accademy of Arts di San Pietroburgo, dal 15 al 21 aprile, si è svolta infatti la settima edizione della settimana della moda russa che ha ospitato oltre 40 designer internazionali.
Nelle incantevoli sale dello storico palazzo del XVIII secolo, che hanno ospitato gli eventi della Fashion Week, sabato 20 aprile un ricco parterre - ha assistito alla sfilata di Gaetano Navarra. Protagonista una collezione ispirata ai colori della notte e ai ricordi dei gloriosi anni in cui la moda era unica e magica e il lusso era costruito su decise e provocanti silhouette. Lo stilista ha reinterpretato in passerella questa tendenza in modo inedito: esagerato a tratti, ma sempre immediato ed easy, caratterizzato da nuove e tecnologiche lavorazioni che sono state il leit motiv di una collezione glamour e superchic.
Un evento importante per lo stilista che, sostenuto da Società Italia, leader nella distribuzione di brand di lusso nei mercati dei Paesi ex URRS, prosegue in una strategia volta all’internazionalizzazione.
Sfilare a San Pietroburgo è stato un onore e una grande opportunità per la maison, che punta a una decisa espansione sui mercati internazionali” ha dichiarato Marcello Casazza, titolare insieme a Gaetano Navarra del brand.
Autore: Angela Valsecchi
 

 






Nessun commento:

Posta un commento

inserisci qui il tuo commento