Translate

Debutta Scandal Studio, il nuovo brand d’abbigliamento dalla forte personalità

 
Scandal Studios 
Scandal Studios nasce dalla mano di Victoria Scandale, giovane stilista che vede le sue origini affondare nell’intrigante est europeo e in Francia, da cui ha attinto la passione per la moda e per lo stile.
Il brand riprende il nome della stilista, un modo per affermare la propria identità e il proprio legame con la sua famiglia.
La sua prima collezione, Autunno Inverno 2013 2014, ha uno stile fatto di tagli decisi e di forme lineari, che vanno a creare un total look dalla forte personalità: linee geometriche, cerchi, triangoli, trapezi che si intersecano tra loro creando volumi discreti caratterizzati da tessuti sono preziosi e ricercati.
Capispalla dai colli importanti, come il cappotto dalle tonalità naturali che avvolge il viso grazie a rouches morbide e abbondati che caratterizzano anche le camicie o ancora la cappa dallo scollo a trapezio, presente anche su giacche e maglie. Gonne che evidenziano il punto vita e vengono sdrammatizzate da grosse pieghe che creano un gioco ondulatorio poco al di sopra delle ginocchia. Giacche slim fit che completano gonne dai tagli obliqui e corti che sottolineano la figura e per la sera giochi di trasparenze su camicette leggere e tagli provocanti su abiti lunghi e leggiadri.
Scandal Studios è per una vera donna, indipendente, consapevole di sé e delle proprie scelte., con una grande attenzione al dettaglio, alla qualità dei materiali impiegati e all’accuratezza posta nell’esecuzione di ogni singolo elemento. Senza mai perdere quel tocco di ironia e di femminilità.
Scandal Studios debutta con la collezione Autunno/Inverno 2013/2014 mercoledì 8 maggio a Il Loft in piazza Baiamonti 3 a Milano dalle ore 15.00 alle ore 18.00.






Nessun commento:

Posta un commento

inserisci qui il tuo commento