Translate

Amway lancia Artistry Signature Eyes, la nuova linea di make-up per gli occhi

 

Artistry 

Amway, azienda multinazionale leader nel settore della vendita diretta, presenta due prodotti rivoluzionari della nuova linea Artistry Signature Eyes per valorizzare il make-up degli occhi e per uno sguardo impeccabile.

Il primo Mascara Volume di Artistry e l’eyeliner Liquido Automatico diventeranno il miglior alleato per definire lo sguardo e regalare look naturali o seducenti, adatti per quelle occasioni in cui si avrà voglia di osare di più.

Mascara Volume Artistry Signature Eyes è il primo mascara volumizzante di Artistry studiato per donare ciglia immediatamente più voluminose (aumento fino al 600%), rendendole più folte e intense. La rivoluzionaria formula FullFX contiene polimeri volumizzanti e ricchi pigmenti che rivestono ogni ciglia rinfoltendola e regalando uno sguardo intenso e seducente. L’applicatore MagnaBoost del Mascara Volume Artistry è stato studiato per catturare ogni singola ciglia e rivestirla della giusta quantità di prodotto, per ciglia sorprendentemente volumizzate senza appesantirle. La sua formula a lunga tenuta contiene emollienti, rendendo questo cosmetico un vero trattamento di bellezza per le ciglia, che risultano così più sane. Prezzo: 24,50 €.

Intenso e ricco, Eyeliner Liquido Automatico Artistry Signature Eyes valorizza all'istante lo sguardo: con questo cosmetico si possono ottenere risultati dall'effetto più naturale o marcato, creando così infiniti look, sempre perfetti. È adatto anche per chi non è abituato ad utilizzare questo tipo di prodotto poiché si applica facilmente, con assoluta precisione, e si asciuga velocemente. Si caratterizza da una matita a estrazione con applicatore affusolato di feltro per garantire un'applicazione semplice e d’effetto.

L’Eyeliner Liquido Automatico contiene ricchi pigmenti chiamati Nero Carbone che garantiscono il nero più intenso e ricco. Per una finitura opaca e luminosa, la formula contiene inoltre un agente che produce un film di rivestimento che, asciugandosi, dona una finitura leggermente luminosa. La sua formula a lunga tenuta è resistente all’acqua. È disponibile in due tonalità: nera, per un look più aggressivo e sexy, e marrone scuro, per un make-up meno appariscente. Prezzo: 27,90 €.

Per essere sempre informata sulle novità di Amway, per conoscere i segreti di bellezza e per chiedere consigli di beauty si potrà seguire il blog YourBeauty di Amway: http://blogs.amway.com/yourbeauty/

I prodotti Artistry sono distribuiti in esclusiva da Amway, presente in oltre 100 paesi nel mondo. Amway dispone di una rete di oltre 3 milioni di incaricati, di cui 30.000 presenti su tutto il territorio italiano. Per avere informazioni sui prodotti Artistry e rintracciare l'incaricato più vicino contattare il numero di telefono 02 90463.1 o scrivere all’indirizzo e-mail infocenter-it@amway.com

Autore: Silva Valier

 

Nessun commento:

Posta un commento

inserisci qui il tuo commento