Translate

Go Wine organizza due eventi imperdibili dedicati agli appassionati di vino

 

image

Go Wine porta gli appassionati di turismo del vino nelle terre del Soave e nel Chianti

Go Wine riprende le attività di promozione del vino proponendo all’attenzione degli appassionati un nuovo progetto dedicato al turismo del vino, ideale per tutti coloro che vogliono vivere l’esperienza del viaggio con momenti di maggiore approfondimento e conoscenza di un territorio.

Sabato 12 e domenica 13 ottobre saranno dedicate al Soave. Dopo la positiva esperienza dello scorso anno e grazie alla preziosa collaborazione del Consorzio Tutela Vino Soave e Recioto di Soave, si è così deciso di riproporre una nuova “full-immersion” in questo così importante territorio del vino italiano della durata di un intero week-end.

Questo appuntamento, ricco d’incontri ed iniziative, è stato pensato con un’attenzione particolare agli enoappassionati di Milano: Go Wine infatti aggiunge il servizio di trasferimento in pullman già a partire dal centro città, evitando ai partecipanti di raggiungere Soave con mezzi propri.

Sabato 26 e domenica 27 ottobre ci si sposterà, invece, in Toscana, più precisamente nel Chianti con Go Wine School Chianti Rùfina:un ricco programma di iniziative che porterà alla conoscenza e all’approfondimento del “più alto fra i Chianti”. La manifestazione nel Chianti è stata realizzata in collaborazione con il Consorzio della Tutela.

Il programma coinvolgerà aziende e strutture ricettive inserite nel circuito associativo di Go Wine.Ci saranno degustazioni orizzontali, visite a cantine storiche e frantoi, abbinamenti cibo-vino e anche una visita alla città di Firenze.

Le adesioni resteranno aperte fino a sabato 5 ottobre. Potete consultare tutti i dettagli del programma e le modalità di partecipazione in questa sezione del sito Go Wine School Chianti Rùfina .

Continua, quindi, il percorso di Go Wine nella promozione del turismo del vino.

Per approfondire i programmi potete consultare il sito di GO WINE, sito www.gowinet.it.

Claudia Cavadore dell’Ufficio Soci Go Wine è a disposizione per tutte le informazioni al numero 0173 364631 o all’indirizzo mail gowine.editore@gowinet.it

Roberta Masi

Nessun commento:

Posta un commento

inserisci qui il tuo commento