Translate

L’handbag Masia di Serapian

 

Serapian per la primavera-estate 2014 presenta un modello di archivio rivisitato: la handbag Maisa

image image

Borse che nascono dal background del brand, dai prototipi anni Cinquanta e Sessanta, riproposte con un design contemporaneo. Mini cartelle, postine e clutch dalle linee pure e funzionali.
Il rigore di una borsa a mano dalle geometrie definite riporta all’ideale delle donne dal fascino discreto, fragili e determinate che si ispirano alle icone del cinema di Hitchcock, personaggi irraggiungibili che hanno scritto una pagina importante nella storia dello stile e dell’eleganza.
La Maisa bag si presenta in diverse varianti di forma, colore e dimensione, preservando intatto tutto il suo fascino storico e mantenendo invariata l’attenzione nella scelta di materiali di altissima qualità e delle rifiniture artigianali nel segno di una sapienza Made in Italy.
Modelli essenziali con profili a contrasto indossate con tracolle, polsiere e piccoli manici che esaltano la gestualità femminile. Impunture realizzate a mano, minuteria metallica, come la chiusura a girello in rodoide, e il logo in argento certificato confermano ancora una volta l’eccellenza di Serapian.
La palette cromatica coglie tonalità sofisticate come il taupe, panna, nero alternato a tocchi di colore avvolgenti: pesca, ocra, denim.

Roberta Masi

Nessun commento:

Posta un commento

inserisci qui il tuo commento