Translate

Un percorso innovativo per migliorare il proprio benessere, eliminando le tossine

 

image

Rientrando dalle vacanze tutti abbiamo bisogno di disintossicare l'organismo per riprendere la quotidianità con energia, vitalità e all'insegna della salute.

Per smaltire le tossine accumulate durante l’estate HAQUOS, il centro polivalente di medicina e chirurgia estetica nato dall’idea del chirurgo Rocco Caminiti, ha pensato per i suoi clienti a un percorso su misura innovativo e sinergico, volto a purificare l’organismo per essere più belli, sani, in forma e pronti per l’autunno.

Secondo l’antica medicina cinese il fegato distribuisce energia a tutto il corpo, ma perché possa svolgere le sue funzioni al meglio è necessario che sia sano, vitale e detossinato. Per questo Haquos dedica un appuntamento aperto al pubblico per illustrare in modo mirato le tecniche atte a eliminare le tossine e le scorie accumulate, allo scopo di riacquistare il benessere psicofisico, lucidità, sonni tranquilli, pelle radiosa, capelli lucenti ed eventualmente anche forma fisica.

Il percorso parte da un mini workshop esperienziale tenuto dalla naturopata Alessandra Porro che insegnerà al pubblico come mettere a punto una dieta detox efficace, scegliere i cibi più ricchi di antiossidanti, creare ricette e programmi alimentari ad hoc, scoprire piccoli trucchi su come rivitalizzare il corpo e rilassare la mente.

A seguire l’intervento di Mariarosa Licheri, esperta di massaggio plantare e idrocolon terapia, tecnica avanzata di pulizia del colon in grado di ripristinare il benessere dell’intero organismo riportando in equilibrio la flora batterica intestinale, e permettendo così al colon di recuperare la sua piena attività e le sue funzioni primarie.

Il percorso si conclude con un incontro con Michele Pellitteri, posturologo ed esperto di massaggio miorilassante o mio fasciale in grado di incidere sull’intero apparato scheletrico/muscolare sin dai primi trattamenti, valido aiuto per sciogliere le tensioni del corpo indotte da abitudini posturali scorrette, allungare le fasce muscolari, combattere l’accumulo di tossine nel corpo e a ridurne l’assunzione futura.

h.16 - inizio conferenza con cocktail detox

h.16.30 - 18.30 - consulenze personalizzate previo appuntamento.

Iscrizione obbligatoria entro il 12 settembre 2013 - scrivendo alla mail info@haquos.it

Per informazioni: Studio Haquos: Corso Garibaldi 50, 20121 Milano - t. 02 36555182 - info@haquos.it; www.haquos.it

Nessun commento:

Posta un commento

inserisci qui il tuo commento