Translate

Artigiani del vino in fiera al mercato dei vini di Piacenza

 

image

Sabato  30 novembre e domenica  1 dicembre oltre 250 artigiani del vino saranno a Piacenza Expoche, polo fieristico che si trova all'uscita del casello di Piacenza Sud, per il più grande mercato dei vini dei vignaioli indipendenti,organizzato  da  FIVI  -  Federazione  Italiana  Vignaioli  Indipendenti.  La manifestazione permetterà di compiere un viaggio attraverso i filari del nostro Paese, dalle montagne della Valle D’Aosta al sole delle Sicilia, per scoprire oltre mille etichette, vitigni poco conosciuti, modi di pensare e creare il vino diversi  e, soprattutto, incontrare e conoscere piccoli straordinari artigiani che curano i loro prodotti dalla vigna, alla cantina.

Il mercato dei vini di Piacenza sarà un viaggio “calice in mano” alla scoperta dell’Italia del vino artigianale.Un’occasione unica per incontrare e conoscere direttamente gli artigiani del vino del nostro Paese.Il costo del biglietto euro 15 con catalogo e calice degustazione inclusi.

Date: sabato 30 novembre, domenica 1 dicembre 2013

Luogo: PiacenzaExpo, quartiere fieristico

Servizi in fiera: scegli e spedisci, un corriere a vostra disposizione per recapitare a domicilio le casse acquistate. Area di carico per le auto. Ristorante e degustazioni

Info: Piacenza Expo tel. 0523602711-   F.I.V.I. Federazione Italiana Vignaioli Indipendenti – www.fivi.it

www.mercatodeivini.it

Nessun commento:

Posta un commento

inserisci qui il tuo commento