Translate

Inaugura a Milano Milan Suite Hotel, il nuovo design hotel del gruppo Planetaria

 image

Il 21 novembre a Milano ha inaugurato Milan Suite Hotel, un nuovo design Hotel 4 stelle, situato nel cuore del polo congressuale e fieristico di Milano, molto vicino all’area dell'EXPO.

imageSalgono così a 9 le strutture appartenenti al Gruppo Planetaria sul territorio italiano, di cui quattro solo nel capoluogo meneghino.

L’evento inaugurale, alla quale hanno partecipato giornalisti e clienti affezionati, ha rispecchiato in pieno il concept dinamico, romantico e raffinato dell’hotel.

Nella hall tra  caminetti accesi e musica dal vivo è stato allestito un prelibato buffet con open bar.

Ad ogni piano attendeva il visitatore una sorpresa: giocolieri, artisti, ballerine dimagei tip tap hanno contribuito ad animare la serata e ad accompagnare gli ospiti nella loro visita della struttura.

Nato come location elegante e raffinata e pensato per incontri business e soggiorni leisure anche di lungo periodo, Milan Suite Hotel è ubicato in uno dei quartieri di Milano in maggiore evoluzione e consente il facile raggiungimento di Fieramilanocity, Fiera Milano di RHO-Pero e MiCo - Milano Congressi, oltre ad essere ben collegato con le principali attrazioni turistiche della città.

Dopo il suo ingresso nel Gruppo Planetaria, l’hotel si è impreziosito grazie ad un recente restyling che ha coinvolto sia la facciata sia gli interni, avvenuto grazie a un sapiente studio cromatico.

Salendo dal basso verso l’alto, i colori dei vari piani cambiano tonalità, passando dal rosso-bordeaux all’arancio, una scelta che, oltre a conferire dinamicità, predispone alla socializzazione e alla convivialità.

Qui il cliente si trova immerso in un viaggio alla scoperta del design, avvolto da una calda e avvolgente atmosfera che si ispira al mondo orientale.

image

La hall e la zona breakfast, avvolte dalla luce naturale che penetra dalla grande vetrata che si estende a tutt’altezza fino all’ultimo piano, diventano l’ambiente ideale dove iniziare la giornata.

Le 40 camere di Milan Suite Hotel, distribuite sui 3 piani della struttura, si dividono in 38 Junior Suite da 45mq e 2 Suite da 70mq, quest’ultime dotate di una zona giorno, perfette per ospitare anche piccoli meeting, fino a un massimo di 8 persone.

Tutte le camere, affacciate su un “Green Village” tutto residenziale in chiave newyorkese, offrono agli ospiti un’inaspettata tranquillità, evocando quell’atmosfera “di casa”, perfetta per i soggiorni di lungo periodo.

image Gli arredi ricreano un ambiente avvolgente e raffinato, grazie anche all’utilizzo di colori neutri che ricordano le tonalità della terra.

L'hotel dispone di un punto bar (aperto dalle 17.30 fino alle 22.00) e della Playable Room con XBoX 360 realizzata in collaborazione con Namco Bandai Games, leader del settore.

A servizio dei clienti anche un’area fitness collocata all’ultimo piano della struttura e un ampio garage – con oltre 40 posti auto - dotato di un innovativo sistema di lettura ottica della targa e accesso diretto alle camere, per offrire la massima discrezione e riservatezza agli ospiti.

Il Milan Suite Hotel si trova a pochi passi da Enterprise Hotel, Design Hotel & Congress Centre 4 stelle sempre appartenente al medesimo Gruppo. Qui gli ospiti potranno usufruire di una speciale convenzione con il  Sophia’s Restaurant, il rinomato ristorante situato all’interno dell’hotel e conosciuto per le rivisitazioni in chiave moderna dei piatti tipici della tradizione italiana. Inoltre potranno  beneficiare di uno sconto per l’accesso alle Terme di Kyoto – SPA panoramica con vista Duomo, un angolo di Oriente situato al settimo piano, con bagno turco, idromassaggio con aromaterapia e cromoterapia, docce emozionali e area relax.

I costi di una camera al Milan Suite Hotel per una notte in gennaio, per 2 persone, partono da 104 euro per la Junior Suite e 204 per le Suite (inclusa prima colazione, esclusa tassa di soggiorno).

Il Milan Suite Hotel si propone anche con la speciale formula ‘Day Break’ con la quale è possibile usufruire delle camere in orario diurno, dalle 10.00 alle 18.00, con welcome drink in camera, wi-fi gratuito, due posti auto, alla tariffa di 55 euro per la Junior Suite e 95 euro per la Suite.

Questa speciale formula è stata pensata per coloro che hanno bisogno di rilassarsi dopo un lungo viaggio o anche per chi desidera, trovandosi fuori città, lavorare alcune ore indisturbato o, infine, per una romantica fuga d'amore.

Per informazioni: http://www.milansuitehotel.com/milan-suite-hotel/camere.html

Autore:Roberta Masi

image image image

image

image

Nessun commento:

Posta un commento

inserisci qui il tuo commento