Translate

Nilo – the SPA Industry – presenta il Nail Corner, arredi versatili e all’avanguardia dedicati a manicure e pedicure

image

Il mondo nail può oggi contare su esperienza, affidabilità, estetica ed ergonomia racchiusi in un unico marchio.

Nilo – the SPA Industry – la spin off di Maletti specializzata nell’arredo di spa, centri estetici e benessere propone “Nail Corner”, una selezione di arredi versatili e all’avanguardia dedicati alla bellezza delle unghie.

I prodotti di Nilo dedicati al nail care sono frutto di un’esperienza ventennale e racchiudono tre caratteristiche vincenti: ergonomia, funzionalità e design.

Estetica e design, che caratterizzano questi arredi, si sposano con l’attenzione al confort di cliente e operatore, mentre la dimensione degli arredi tiene conto di un’ottimizzazione delle risorse e degli spazi all’interno dei saloni. Proprio in quest’ottica, Nilo ha presentato alcuni prodotti estremamente versatili adatti per quei centri estetici che puntano ad eccellere senza spreco di risorse. Fanno parte di questa categoria i lettini multifunzione come All-in-One: sofisticate poltrone che possono rapidamente trasformarsi da lettino relax per massaggio a poltrona pedicure, dando molteplici possibilità di utilizzo alla cabina.

Accanto a questi arredi non può mancare una gamma di prodotti dedicati alla manicure. Per rispondere alle esigenze di ogni centro estetico o benessere, Nilo ha progettato diversi arredi in grado di adattarsi alle differenti situazioni di utilizzo: dagli sgabelli compatti multifunzione, come Profy Nails ad eleganti tavoli da manicure dotati di espositore smalti a Led come Magyc e Nails Station.

Grazie agli importanti progetti realizzati in tutto il mondo, Nilo vanta oggi un know how che gli permette di sviluppare soluzioni specializzate per ogni tipo di esigenza: dagli arredi snelli e maneggevoli, adatti per lavori brevi, a sedute più sofisticate, adatte a trattamenti più strutturati dedicati a chi desidera concedersi una pausa di vero relax.

Autore: Silva Valier

 

Nessun commento:

Posta un commento

inserisci qui il tuo commento