Translate

Un indovino mi disse – il film La rivoluzione arriverà e comincerà con una poesia

 

L’Angolo dell’Avventura di MILANO CENTRO per la rassegna “CAFFE’ LETTERARIOGiovedì 27 Marzo alle  ore 21,00 presso il CAM di Corso Garibaldi 27 a Milano rende omaggio a TIZIANO TERZANI, cronista, scrittore, viaggiatore e uomo di pace morto circa 10 anni fa e considerato da tutti i viaggiatori un vero e proprio mito.

clip_image002

Quest’evento sarà l’occasione per ripercorrere insieme la vita di Terzani e, in particolare, l’esperienza vissuta durante quel viaggio lungo un anno che lo scrittore fece nel 1993 alla scoperta del cuore magico dell'Asia, senza mai prendere aerei, raccontato nel libro “Un indovino mi disse”.

Un appuntamento speciale per sostenere, attraverso una raccolta fondi, la realizzazione del film “Un indovino mi disse” tratto dall’omonimo libro, che sarà presentato nel corso della serata dal regista Mario Zanot.

Letture tratte dai suoi libri, video tra i quali la ricostruzione del viaggio raccontato in “Un indovino mi disse”, brani tratti da “Anam il senzanome” (l’ultima intervista rilasciata da Terzani) faranno da sfondo alla serata.

Parte degli incassi del film sarà devoluta all’ospedale di Emergency intitolato a Tiziano Terzani a Lashkar-gah in Afgahnistan. Per l’occasione il gruppo Emergency sarà presente con un banchetto informativo.

Una serata assolutamente da non perdere. L’ingresso è libero e gratuito fino ad esaurimento posti.

Autore: Roberta Masi

 

Nessun commento:

Posta un commento

inserisci qui il tuo commento