Translate

Jeunes Restaurateurs d’Europe tinge di rosa il Taste of Milano 2014


image

Jeunes Restaurateurs d’Europe Italia, l’Associazione che riunisce un folto gruppo di giovani e talentuosi chef italiani, porta l’alta cucina e un tocco di femminilità al Taste of Milano, che si terrà dal 8 al 11 Maggio in Via Tortona  a Milano.

Sono infatti cinque le donne protagoniste delle attività, che si alternano tra il JRE Pop Up Restaurant, l’ Electrolux Chef’s Table e La Vip Lounge Electrolux.

Il Pop Up Restaurant del Taste of Milano 2014 è un ristorante gestito interamente dalle due chef stellate Aurora Mazzucchelli del Ristorante Marconi di Sasso Marconi (Giovedì 8 e Venerdì 9 Maggio) e Iside De Cesare chef del Ristorante La Parolina di Trevinano Acquapendente, nel viterbese (Sabato 10 e Domenica 11 Maggio), che propongono i loro magnifici menu a tutto il pubblico del Taste of Milano.
Marianna Vitale, Nadia Moscardi e Carla Aradelli sono le protagoniste dell’esclusivo Electrolux Chef’s Table. Il “tavolo dello Chef” ha solo dodici posti e offre la possibilità di scoprire tutti i segreti nascosti dietro la preparazione di portate indimenticabili attraverso momenti di interazione continua con le chef. La cena di Giovedi 8 e i due servizi di Venerdì 9 sono affidati a Marianna Vitale del Ristorante Sud di Quarto in provincia di Napoli. Sabato 10 è la giornata di Nadia Moscardi del Ristorante Elodia dell’Aquila, Domenica 11 invece il menu della Chef’s Table Electrolux è curato da Carla Aradelli, Ristorante Riva di Ponte dell’Olio, Piacenza.
Nella Vip Lounge Electrolux,il luogo che ospita i divertenti incontri di showcooking, sei dei quali sono organizzati in collaborazione con l’importante testata dedicata agli amanti del buon cibo LA CUCINA ITALIANA,cinque donne Jre, insieme a Davide Negri, chef de La Cucina Italiana giocheranno con il pubblico del Taste of Milano reinterprentando alcune ricette della tradizione regionale in sei imperdibili appuntamenti.

Per gli amanti della buona cucina il divertimento è quindi assicurato.

per informazioni sul programma di Taste of Milan 2014 consultare il sito www.tasteofmilano.it.

Autore: Roberta Masi

Nessun commento:

Posta un commento

inserisci qui il tuo commento